Benvenuto

La villa DARKO è localizzata a 12 km di Essaouira con vista Atlante, col magnifico couchers di sole. A 4 km, accedete ad una spiaggia deserta di sabbia bianco fasciame di un cordone di dune per una pista carrozzabile che serpeggia tra i ginepri. Su 3000 m2 di giardino chiuso ed intorno ad una piscina di 15m x 4m, potrete ammirare bougainvilliers, Arganiers, olivi.

La villa è autonoma in acqua ed elettricità. Il suo impronta carbonio è nessuno grazie ad un'installazione fotovoltaica ad alto rendimento che permette, grazie al sole presente tutto l'anno, di alimentare tutta la casa. Si organizza intorno ad un salone aperto che dà sulla piscina così come una cucina americana ed angolo salone marocchino con televisione satellite e musica.

Comprende 4 seguiti indipendenti che includono tutti:  un grande letto raddoppia, sala di bagni con doccia, servizi, armadio guardaroba e 2 di entri esse un terrazzo indipendente. Possono accogliere ciascuna 2 pers o 3 invitati (letto di contributo).

Il mercato è fatto tutte le mattine, la cucina è costituita solamente di prodotti freschi. Il personale è alla piccola cura. Un custode è sul posto presente 24/24h.

réalisation EKIWI & FANATUR
locazione Essaouira, riad Essaouira, alloggio Essaouira, hotel essaouira, villa piscina essaouira,vacances essaouira Casalingo di ospiti